Le Coccole - golf-beb-estate

Le Coccole B&B

Sappada d'estate

Scroll down

L’estate in montagna è una stagione intensa: colori accesi, cieli azzurri che variano all’improvviso, profumi e panorami che risvegliano sensi ed emozioni.

Sappada è la meta giusta per chi ama la natura e lo sport outdoor.

Per chi ha voglia di passeggiare nei boschi in cerca di fragole e funghi e poi rilassarsi immergendo mani e piedi nell’acqua fresca e rigenerante di un torrente. O per chi preferisce farsi guidare dai nostri istruttori nazionali lungo i percorsi di Nordic Walking.

Per i più allenati, che aspettano l’estate per arrampicarsi sulle tante ferrate delle nostre montagne o per vivere tutta l’adrenalina della mountain bike.

Per chi ama il golf e il piacere di giocare nel suggestivo campo a 9 buche del Golf Club di Sappada, circondato dalle Dolomiti.

E poi il paese.

La bellezza di Sappada vecchia, borgo incredibilmente curato che racconta la storia della nostra gente e il piacere del tempo passato, da godere a piedi o durante una romantica gita in carrozza fra le case della borgata.

I negozi e le profumate botteghe dei prodotti tipici. I ristoranti, tappa imperdibile per gourmand e per chi ama il piacere della buona tavola, declinata secondo la tradizione della montagna. I graziosi e accoglienti rifugi. Le gelaterie e pasticcerie artigianali, a cui non saprete resistere!

Sappada offre davvero tanto. E dopo una giornata così ricca, non vi resterà che lasciarvi cullare dal benessere della nostra spa e delle nostre accoglienti camere.

Prenota Le Coccole - Phone Le Coccole - Mail