
Le Coccole B&B
Sappada d'inverno
Basterebbe lo scintillio della neve al sole per evocare la magia dell’inverno a Sappada. Ma un soggiorno a Le Coccole è molto più di questo!
È svegliarsi al mattino di fronte ad un panorama così suggestivo che le parole non riescono a descriverlo. Godere di una ricca e golosa colazione, pregustando l’adrenalina delle piste: sci alpino, snowboard e l’anello di sci di fondo utilizzato anche dai nostri campioni. E le escursioni con gli istruttori di Nordic Walking, con le ciaspe o con gli sci da alpinismo.
È volteggiare sul ghiaccio delle piste di pattinaggio e salire su una carrozza trainata dai cavalli per ammirare l’incredibile bellezza di Sappada vecchia.
È divertirsi a Nevelandia, fra slitte, bob e gommoni e magari concedersi il brivido di una gita con le motoslitte. È scoprire la magia dei nostri boschi durante un’escursione in notturna con le ciaspe.
E poi, al tramonto, quando gli ultimi sciatori abbandonano le piste, rifugiarsi nella nostra intima spa e immergersi in un caldo e rigenerante idromassaggio. O riposarsi nelle nostre camere accoglienti, sorseggiando una tisana davanti allo spettacolo delle Dolomiti che si tingono di rosso.
Saranno giornate che ricorderai a lungo, da concludere in bellezza, a tavola, in uno dei tanti deliziosi ristoranti di Sappada.
Le Coccole, dove relax e benessere si trasformano in piacere.
Lo staff de Le Coccole è a tua disposizione, per offrirti consigli e informazioni.
Inoltre, in questi siti web puoi trovare tante informazioni utili per vivere al meglio i tuoi giorni d’estate a Sappada: